logo gemel

C.S.A. Mel

Centro Servizi per l'Anziano "dr. Piergiorgio Sbardella"

20191004 133012VENERDI' 4 OTTOBRE ABBIAMO PARTECIPATO AL PRANZO ALLA SAGRA DELLA ZUCCA DI CAORERA. OVVIAMENTE TUTTO O QUASI A BASE DI ZUCCA, A PARTIRE DAGLI SQUISITI GNOCCHI, ALLE CRESPELLE, IL DOLCE ED INFINE AL GELATO SEMPRE FATTO DI ZUCCA. COME SEMPRE TUTTO DELIZIOSO, A DETTA ANCHE DI CHI NON E' MOLTO AMANTE DI ZUCCA.

DSCN0098MARTEDÌ 10 SETTEMBRE CI SIAMO SCONTRATI CON LE ALTRE CASE DI RIPOSO NELLA DICIOTTESIMA EDIZIONE DELLE OLIMPIADI DEL NONNO A LIMANA. INSIEME A NOI C'ERANO GLI ANZIANI NELLE CASE DI RIPOSO DI TRICHIANA LIMANA LENTIAI MEANO FONZASO E SEDICO. ALLA FINE MEL SI È CLASSIFICATA AL QUARTO POSTO E IL NOSTRO UGO DE PARIS HA VINTO BEN 2 MEDAGLIE DI BRONZO NEI BIRILLI E NEL CANESTRO.

DSCN0042GIOVEDÌ 8 AGOSTO SIAMO STATI INVITATI ALLA SAGRA DI FARRA PER IL CONSUETO PRANZO OFFERTO DAL CRAL FARRESE. CI SIAMO DIVERTITI MOLTISSIMO E LA GIORNATA È STATA DAVVERO BELLA. RINGRAZIAMO TUTTI I VOLONTARI PER IL PRANZO BUONISSIMO.

DSCN00552 AGOSTO SI E' SVOLTA NELLA NOSTRA STRUTTURA LA CONSUETA “GRIGLIATA CON IL NONNO”! GIORNATA DI FESTA, IN COLLABORAZIONE CON I VOLONTARI DELL'AUSER, APERTA A FAMILIARI E AMICI IN CUI ABBIAMO PRANZATO TUTTI INSIEME CON PIATTI TIPICI PREPARATI DAI VOLONTARI. LA GIORNATA ERA COMINCIATA CON UNA NOTA DOLENTE, IL BRUTTO TEMPO, MA NON CI SIAMO LASCIATI ABBATTERE E ABBIAMO ORGANIZZATO TUTTO NEL SALONE AL PIANO TERRA. DURANTE LA MATTINA ABBIAMO FATTO ANCHE DEGLI ALLENAMENTI DELLE OLIMPIADI UN PO' SPECIALI: SFIDANDO ANCHE I FAMILIARI A BATTERE I NOSTRI ANZIANI PIU' ALLENATI... E BISOGNA DIRE CHE IN ALCUNI CASI LA BATTAGLIA E' STATA DURA. RINGRAZIAMO TUTTI I FAMILIARI CHE HANNO RISPOSTO ALL'INVITO IN MANIERA NUMEROSA E I VOLONTARI PER L'AIUTO CHE CI HANNO DATO NELLA REALIZZAZIONE.

OLIMPIADIGIOVEDI' 25 LUGLIO CI SIAMO CIMENTATI NELLE OLIMPIADI PIAVE 8 EDIZIONE. COME SCRITTO SULL'ARTICOLO COMPARSO SUL CORRIERE DELLE ALPI “Gli ospiti delle case di soggiorno di Lentiai e Trichiana, ma non solo, sono stati protagonisti dell’ottava edizione delle Olimpiadi del Piave, andate in scena giovedì 25 luglio nella frazione di Travagola, a Pedavena, nel capannone allestito ad hoc per l’occasione dai volontari del “Comitato Caravaggio”. La manifestazione di carattere ludico, ha saputo coinvolgere cento “atleti”, i quali hanno dato vita ad una sfida improntata su due differenti discipline: il gioco del tiro al barattolo e quello del canestro a terra. Gli anziani hanno così trascorso del tempo assieme divertendosi. Tra i partecipanti ci sono gli anziani delle case di riposo di Pedavena, Meano, Fonzaso, Seren del Grappa, Mel, Limana, Trichiana, Lentiai, Feltre, Cesiomaggiore e persino Strigno, per un totale di undici strutture a livello provinciale.”

Centri Servizi per l'Anziano "dr. Piergiorgio Sbardella" di Mel e "Madonna della Salute" di Trichiana

 

BV certification 9001

ACCREDIA

BV certification 18001

unkas